Helicobacter

Salve e da 1 mese che soffro dolore bocca dello stomaco giovedì ho la gastroscopia secondo me ho l'helycobater dato che lavoro in sale da matrimoni e molte volte può capitare che ciò che mangiamo siano alimenti contaminati ora erroneamente da 20 giorni assumeva peptazol da 20 nn sapevo che bisognava sospendere 4 settimane cosa mi consigliate di rimandare la gastroscopia saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La ricerca dell'helicobecter, qualunque sia il metodo, va sempre fatta dopo almeno 4 settimane di sospensione di terapia con IPP ed antibiotici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
oggi ho fatto la gastroscopia e nonostante abbia assunto peptazol da 20 sono risultato positivo all'helycobater.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può succedere....
[#4]
dopo
Utente
Chiedo scusa dottore sto facendo la terapia per helycobater che consiste 5 giorni mattina
a e sera zimox 1 g dal6 al 10 trilocale 500 e vediamo 500 da quando sto assumendo i 2 da 500 ho dolori di stomaco e mi sento debole volevo sapere se normale?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono i farmaci.....
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo !
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.