Dolori post eiaculazione

Gentili Dottori, vi espongo il mio problema: Dopo avere avuto una eiaculazione,sia da rapporto che da autoerotismo, l'erezione successiva alla eiaculazione è dolorosa,lungo l'asta, e per porvi rimedio devo andare a far pipì in modo tale che il pene si afflosci. Ciò avviene soprattutto durante la notte in cui frequenti sono appunto le erezioni notturne. Il dolore comunque scompare dopo circa 9-10 ore. Ciò oltre a crearmi fastidio durante la notte(in cui sono costretto a volte ad alzarmi per andare ad orinare in modo tale che detto dolore sparisca momentaneamente) mi crea problemi anche nella sfera sessuale.
Tengo a precisare che non è un problema nato da poco, in quanto mi accompagna sin da quando ero piccolo, tale da farmi credere che fosse una cosa normale e comune a tutti gli uomini.
Cosa fare?Oltre alla ovvia soluzione di consultare un urologo vorrei sapere se esista qualche pomata o medicina utile in tal senso.
Nel ringraziarvi in anticipo, spero di ricevere un gentile riscontro e di essere stato esaustivo nella descrizione del problema.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro utente,
la "ovvia" risposta rimane quella che si è dato da solo. Esistono milioni di pomate e terapie, ma solo un esame obiettivo ed una accurata anamnesi, permettono un corretto orientamento terapeutico.
Pertanto, chieda consiglio al suo medico curante e si rivolga al suo specialista di riferimento.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
ok, ma io volevo solo un'indicazione. non un'"ovvietà" visto che me l'ha virgolettato.
grazie e mi scusi se le ho fatto perdere tempo.