Mi devo preoccupare o è un sintomo di prostatite

Salve dottori sono preoccupato...
Sto curando una prostatite da circa un mese e ho avuto 2 rapporti nell arco di poche ore. Ora sento una specie di pesantezza tra l ano e lo scroto. Mi devo preoccupare o è un sintomo di prostatite? Devo riprendere aulin o roba del genere?
Grazie .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non prenda iniziative personali e contatti lo specialista di riferimento.Soffre di emorroidi?E' stitico?Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it