Rigonfiamento braccio sinistro

Buonasera, sono una donna di 60 anni. Ho notato nel pomeriggio un rigonfiamento al braccio sinistro,esattamente nella parte interna appena sopra al gomito (avambraccio credo). Questa mattina ho avuto una forte fitta alla testa con conseguenza nausea. Non so se può essere collegato. Cosa consigliate di fare? Grazie molte!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le sembrerà una risposta banale e scontata, ma comprenderà bene che nel suo caso occorra VEDERE (=visita) quanto descrive perché è vietatissimo azzardare diagnosi solo sulla base di quanto descrive. Le consiglierei di coinvolgere in primis il curante e poi se lo desidera potrebbe aggiornarci per un eventuale approfondimento.
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com