Nausea

Salve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dall' altro ieri avverto un dolore leggermente sopra il fianco destro. Il dolore l'ho avverto soprattutto quando cammino o mi affatico. Ieri sera sono stata in P.S. poiché il dolore era molto forte. Lì mi hanno somministrato una tachipirina endovena e fatto una radiografia. Mi hanno detto di non preoccuparmi perché probabilmente è stato causato dalla troppa aria condizionata. Devo fidarmi? Sono un po' perplessa. Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la impossibilità di offrirle valutazioni che siano più attendibili e meritevoli della Sua fiducia rispetto a quelle di chi ha avuto la possibilità di osservarLa dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Mi manca anche il respiro e non riesco a stare sdraiata. Lei pensa sia possibile il motivo che è stato attribuito ai sintomi in P.S.?