Rigonfiamenti nell'orecchio

Salve,
sono un paio di mesi che ho notato che nella parte superiore interna del mio orecchio sono apparsi dei piccoli rigonfiamenti, al tatto sembrano delle piccole palline dure, e in quella parte dove si trovano questi rigonfiamenti il colore della pelle e quasi bianco. All'inizio ne avevo soltanto una sul bordo del mio orecchio sinistro poi man mano ne sono usciti altri due nella parte interna e adesso ne ho un altro anche sul orecchio destro.
Vorrei capire cosa sono queste "palline" sotto pelle, lo so che non ho dato una spiegazione molto comprensibile ma è difficile da spiegare, volevo inserire una foto ma a quando vedo non si può quindi posso solo limitarmi a questa spiegazione.
Grazie in anticipo e mi scuso per l'eventuale poca chiarezza della mia domanda.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo ragazzo, queste lesioni ma le faccia vedere al dermatologo, probabilmente non si escludono lesioni benigne tipo cistico, ma la diagnosi spetta la visita diretta.
Saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it