Grumo di sangue sotto pelle

Salve, da circa 5 anni ho sulla mano sinistra tra il pollice e l'indice un grumo di sangue sotto pelle di colore verde scuro. Da qualche giorno noto che è aumentato il suo diametro e il suo spessore e provo fastisio sia al contatto che quando apro la mano.cosa potrebbe essere? E a chi posso rivolgermi?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

posso solo dirle che certamente non si tratta di un "grumo di sangue sotto pelle".

Conviene prima fare un'ecografia con sonda ad alta frequenza.

Se col tempo tende ad ingrandirsi o se dà fastidio locale, conviene che si faccia vedere da un chirurgo della mano, per una eventuale asportazione chirurgica e un eventuale esame istologico.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale