Escoriazione glande

Gentili dottori,
ieri, dopo aver ricevuto sesso orale dalla mia fidanzata, ho notato che sul glande (sono circoinciso) è apparsa una lieve escoriazione: la pelle, inoltre, in quel punto è un po' piu' lucida e molto sensibile. Credo ciò sia stato dovuto forse ai denti di lei perchè l'escoriazione è avvenuta in concomitanza dell'atto.
La "ferita" si rimarginerà da sola e tornerà come prima? E in quanto tempo? Lascia cicatrici?
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un'escoriazione al pene vale come una qualsiesi altra in altra parte del corpo egualmente irrorata.La differenza sta nell'erezione che fa si' che la cute sia piu' tesa ed aggredibile,in questo caso,alle conseguenze di un rapporto passionale.In qualche giorno tutto si risolvera' senza lasciar traccia...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Gentilissimo dottore,
sono stato in farmacia per chiedere se, oltre ad un'attenta igiene intima, potevo applicare qualcosa sull'escoriazione. Mi è stato dato
Travocort 0.1%+1%crema D01AC20 diflucortolone valerato + isoconazolo nitrato, va bene?
Le porgo i miei più distinti saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non capisco la relazione tra la ferita e la terapia proposta.Eviti il faidate...
Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Gentilissimo Dr. Izzo,
in seguito all'escoriazione (che ho proprio sulla "testa" del pene), sono andato in farmacia chiedendo se potevo applicare qualcosa e mi hanno dato questo prodotto. Secondo lei è indicato? Non l'ho scelto di mia iniziativa..
Cosa mi consiglia di fare?