Frenulotomia: medicazione post operazione

Salve, vorrei avere dei chiarimento (che mi sono dimenticato di fare al chirurgo) a seguito dell'intervento avvenuto lo scorso 5 Dicembre.
L'intervento e' avvenuto tranquillamente, e mi è stato prescritto di disinfettare a seguito di ogni minzione il pene con amuchina (diluita con acqua).
Il punto e': ma devo scoprire il glande? cioè posso scoprire il glande anche con i punti "freschi"? Ho paura che a non scoprire il glande e a sciacquarmi solamente solamente possa far infezione..Grazie per eventuali risposte!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non vi è alcun rischio di infezione. Scopra il glande, ovviamente con cautela e provveda all pulizia come le è stato consigliato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it