Infezione urinaria

Salve dottore, sono una donna di 40 anni. È da circa un mese che avverto un piccolo dolore nella parte sinistra dell'inguine quando urino.
La mia dottoressa di famiglia mi ha ordinato di fare degli esami di urinocoltura il quale sono risultati positivi, percio ho fatto una cura a base di antibiotico per 6 giorni in seguito ho ripetuto gli esami (di cui aspetto ancora gli esiti) ma il piccolo dolore persiste.
Dopo questi tipi di sintomi mi sono apparsi dolori abbastanza intensi alle gambe, cosi mi sono recata da un chirurgo vascolare il quale mi ha prescritto blunorm forte piu le calze (ho problemi di capillari e da 10 anni sto prendendo la pillola), ma i dolori persistono.
Per quale motivo i dolori all'inguine nonostante la cura continuano? Ed è possibile che i dolori delle gambe siano associato a quelli dell'infezione?.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

difficile fare questo tipo di relazione.

Cosa dice il suo urologo di riferimento?

Detto questo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/