Dolore (simile ad una pugnalata), tra e intorno al capezzolo e al petto sinistro.

Salve, ho dolori intorno e (soprattutto), sopra al capezzolo, petto sinistro. Avverto come delle "pugnalate" sorde. Altri sintomi che ho avvertito sono dolori alla mano, al braccio e talvolta al gomito (parte sinistra del corpo). Dolore ai piedi, ai polpacci e ad entrambe le gambe in generale (alle volte crampi). È una situazione piuttosto persistente, per questo ho deciso di chiedere un consulto online. Spero di ricevere una risposta e delle delucidazioni. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
I dolori "a pugnalata" non sono certo tipici del dolore anginoso.
Penso che il suo Medico, potendola visitare,. le confermera' l'origine muscolare di tali sintomi

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso