Effetti collaterali del toppik

Buonasera gentili medici ,

io purtroppo ogni giorno utilizzo toppik per mascherare un diradamento trai capelli , e la sera mi faccio uno shampoo.
Leggendo in internet ho sentito parlare di tumore alla pelle e tumore ai polmoni (ovviamente cerco di non inalarlo , ma è un composto minuscolo che gira facilmente in aria ed è composto da microfibbre in cheratina). Sono voci fondate queste e quindi dovrei iniziare a preoccuparmi?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No, non esistono segnalazioni in tal senso di cun sia a conoscenza. Stia tranquillo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)