futuro Falloplastica

salve cari medici,siccome non sono soddisfatto delle mie dimensioni genitali,precisamente per quanto riguarda la circonferenza,in questi giorni m imbattevo nei forum e nei siti di andrologia leggendo molte discussioni sulle varie tecniche di falloplastica,con tutta onestà la cosa non mi è sembrata molto chiara.non sono riuscito bene ad afferare il concetto eventuali rischi,alcuni medici sostengono che l intervento è privo di rischi,altri invece l esatto contrario.a chi dovremmo credere?sempre con rispetto parlando,si riesce a venire a capo una volta e per sempre delle conseguenze non dico sicure ma eventuali,quali sono i reali rischi?si riesce ad avere un aumento di volume constante nel tempo?poi mi chiedevo un ultima cosa che fra l altro è quella che interessa di più:per il futuro ci sono progetti in porto?secondo voi siamo lontani da una tecnica di falloplastica sicura e che dia risultati definitivi?un caloroso saluto e grazie infinite per la vostra disponibilità,mi scuso se sono apparso un po diffidente,ma il motivo è che veramente non ci ho visto nulla di chiaro e comunque prendo atto che voi medici del sito state a nostra disposizione ed il servizio è gratutito,quindi ringrazio ancora
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sarà il web a chiarirle le idee...Personalmente ritengo che, ad oggi,non vi sia una terapia, medica,chirurgica e/o fisiatrica,in grado di soddisfare le aspettative dell'Utente.Attenzione ai ciarlatani.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
non lo so lei di quali aspettative parli,a me basterebbe recuperare anche solo un cm o poco più,quindi ritiene che ad oggi non ci siano interventi da soddisfare nemmeno piccole pretese senza correre rischi?per il futuro cosa ne pensa?secondo lei ci sono buone premesse che la falloplastica raggiunga risultati soddisfacenti e sicuri?grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i rischi operatori ci sono sempre.Per il futuro...aspettiamo. Cordialità.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Alle indicazioni del dr. Izzo, la invito alla lettura di questo canale salute, molto frequentato..

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it