Effetto antidolorifici

Salve ho notato che ora a 27 anni un antidolorifico come il brufen impiega delle ore per fare effetto ( lo prendo a volte per i dolori reumatici) mentre quando avevo circa 18/20 anni faceva effetto in pochi minuti. È un sintomo che devo tenere in considerazione?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
non si tratta di un sintomo da prendersi in considerazione, si tratta di variazioni che con l'età possono influire sulla farmacocinetica della molecola

Tommaso Vannucchi