Pillola e integratori

Buongiorno, io prendo la pillola My violet da circa 4 mesi e prima ho preso la pillola Gestodiol 30 per 3 anni. Ora sto seguendo una dieta e intanto sto prendendo un integratore che si chiama PANCIA PIATTA della linea "La tradizione erboristica Forsan" che contiene: Carvi, finocchio e menta, inoltre, sto assumendo anche un integratore di nome Biofoltil forte siccome ho i capelli molto sciupati e ne perdo grandi quantita... Quest'ultimo contiene: miglio, ortica, bambù, tirosina, fenilalanina, arginina, metionina, cistina, vitamina B12, vitamina B6, acido pantotenico, Vitamina E, Biotina, rame, zinco e selenio. Quello che vi domando è se questi due integratori possono annullare in tutto o in parte l'effetto della pillola anticoncezionale.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto della pillola

Tommaso Vannucchi