Orario assunzione piu' farmaci

Dottori buona sera
Dovendo assumere diversi farmaci alla stessa ora,come: il mattino pantaprazolo 20- bisoprololo 2.5 - olpress 20 - ticagrerol 90 e la sera : bisoprololo 2.5 - ticagrerol 90....le chiedo se ci sono interazioni tra loro e se è normale assumerli alla stessa ora e facciamo il loro effetto integralmente.
Ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota le può assumere alla stessa ora

Tommaso Vannucchi