En nessun effetto

Save gentili dottori,
Utilizzo sporadicamente 3, 4 volte al mese En in goccie da 1mg per attacchi di ansia.
Questo legato all'utilizzo di paroxetina ormai da 5 anni.

Il medico mi disse di prenderne 5, 10 Gtt al bisogno.

Ecco siccome le 5, 10 non facevano nessun effetto ho provato fino ad una dose di 40gtt.

Anche qui non ho riscontrato nessun effetto terapeutico tanto che ho abbandonato la cura.

Anche con Tavor stessa identica cosa.

Vorrei capire perché questi farmaci che sono molto potenti non mi creano nessun effetto mentre altri co 3 goccie già stanno bene.

Mi sembra veramente strano e sarei grato se mi deste qualche chiarimento.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
il problema principale è che è necessaria una rivalutazione del quadro clinico, in altre parole a volte non si può rispondere ai farmaci perchè molto probabilmente la diagnosi del disturbo deve essere rivalutata e quindi considerando altre opzioni terapeutiche

Tommaso Vannucchi