Una terapia chemioterapica

Egregi Signori,

Sono un uomo di 60 anni che per 20 ha assunto un farmaco Betabloccante a causa di Ipertensione arteriosa e che recentemente ha anche subito una terapia chemioterapica per un Linfoma per il quale vi è stata una remissione completa. L'assunzione dei farmaci di cui sopra mi sta causando problemi erettivi, nonostante la mia libido sia rimasta intatta e l'Andrologo al quale mi sono rivolto mi ha prescritto di assumere una compressa di Cialis da 20 mg. ogni due giorni oltre a sostituire il Betabloccante con un altro farmaco anti ipertensivo. Mi sono informato sulla scadenza del brevetto della Lilly riguardo al Cialis e ho appreso che scadrà nel novembre 2017 quindi "avrei" intenzione di acquistare il farmaco generico presso la farmacia on-line WebStoreRX.com dal momento che il prezzo del farmaco originale è esagerato!
Vorrei sapere da voi se il sito che vi ho indicato è affidabile e quindi poter procedere all'acquisto.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55