Dolore torace

Buonasera dottore, le scrivo poiché dopo aver subito una botta all'altezza del cuore cioè sul pettorale sinistro in un momento di pressione alta e agitazione e senza essere riuscito ad attutire il colpo minimamente, da qualche giorno avverto fastidio al torace, dolore al pettorale sinistro e a volte anche al destro e dolore/fastidio allo sterno e nella parte centrale del torace. A volte mi sembra anche di sentire come se il braccio sinistro e talvolta il destro avessero delle piccole vibrazioni come leggere scosse. Volevo chiedere se è possibile che il colpo ormai ricevuto da qualche giorno possa portare a problemi cardiaci e dunque se i dolori e fastidi che sento sono legati a tali problemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma scusi non ha postato l altro giorno l identico post?
santo cielo ma lei non ha bisogno di un cardiologo ma di uno specialista per l ansia!!!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, volevio chiederle se posso fare sport senza problemi oppure se prima mi consiglia di fare accertamenti. Ho ancora degli strani fastidi al torace e allo sterno. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
chi vuole fare sport seriamente deve eseguire un ECG sotto sforzo seriamente.

il suo medico lo sa perfettamente

cecchini