Candida?

Salve, avuto un rapporto orale scoperto con una donna a "rischio" e dopo 2 settimane mi ritrovo con dei puntini all'interno di entrambe le guance bianchi. Molto diffusi, di piccola dimensione. Forse ce ne sono un po anche nella lingua, ma non capisco bene. Si tratta di candida o altro? cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la candidosi si manifesta con lesioni biancastre estese anche dolenzia non cosí puntiforme
potrebbe essere una live stomatite ed in tal caso nel giro di pochi giorni dovrebbe regredire
eviti cibi piccanti mantenga un'igiene scrupolosa e disinfetti con colluttori a base di clorexidina 0.12% per qualche giorno
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it