Possibile infiammazione e conseguente distacco pelle area frenulo

Buonasera!
Circa una settimana fa, ho avuto una lacerazione al frenulo! Ho deciso quindi di fissare un appuntamento col medico curante per poi andare da uno specialista! Purtroppo il mattino seguente ho notato una possibile infezione ed e slittata di conseguenza la visita dallo specialista per risolvere prima l'infezione!
Il medico mi ha consigliato di prendere due volte al giorno una crema, ol gentalyn beta, da applicare sulla zona interessata!
Dopo 5 giorni di assunzione noto che l'area attorno alla zona infettata risulta essere sbiadita e la pelle che ricopre il glande e quella sul frenulo si è come staccata dando spazio a pelle "viva"!
Ciò mi causa parecchio fastidio e bruciore! Il medico curante mi ha consigliato di fermare L assunzione della crema e di fare dei lavaggi con bicarbonato! In farmacia mi hanno detto che è una normale conseguenza dell'utilizzo di quella crema e me ne hanno data una per "ammorbidire" col nome di pastaeurospital!
Può essere una soluzione? Oppure e qualche malattia? Visto che ho letto di una con effetti simili col nome di balanopostite...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, lasci perdere il farmacista, dia rett al suo medico e vada da specialista che ogni tessuto lacerato si infiamma