La notte

Buona sera a tutti vorrei sapere come mai ultimamente mi addormento tranquillamemte pero la notte mentre sogno mi capita di svegliarmi avvolte me lo fa anche lontano dal sogno... E mi capita di svegliarmi con il mignolo e il palmo della mano sinistra informicolato Sa cosa consigliarmi?
Grazie mille a tutti per l'aiuto
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
sogno e formicolio non sono certo correlati. Quest'ultimo dipende dalla posizione che assume che le comprime qualche nervo.
Il fatto che ci si svegli non ha nulla di anomalo, lo è se vi è difficoltà di riaddormentarsi e se le ore che dorme sono molto meno rispetto al solito.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dottore per la velocità nella risposta, avvolte mi capita di riaddormentarmi subito in altre no mi giro e rigiro e alla fine riesco ad addormentarmi anche se sembra che passino ore.... Non mi era mai successo fino a questo periodo..