Possibile ernia inguinale?

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e scrivo perchè da circa un mesetto ho iniziato ad avvertire durante la corsa un dolore anche davvero molto ma molto forte, che mi costringe a fermarmi perchè non ce la faccio proprio a continuare neanche dopo 2 minuti...questo dolore si trova nella zona bassa dell'addome, nella parte sinistra, nella zona inguinale. Questo dolore si placa solo se mi fermo, mi siedo oppure mi distendo...il dolore si presenta anche solo a camminare a volte e peggiora tantissimo correndo. Non ho assolutamente la pancia gonfia o con aria.
Il dolore non mi compare però sempre tutti i giorni durante la corsa ma comunque molto spesso... Mio padre è stato operato due volte di ernia inguinale e aveva più o meno gli stessi sintomi...
Potrebbe essere una piccola ernia? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sembrerebbe piu' una pubalgia. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it