Orgasmo senza eiaculazione

Buonasera, ieri sera dopo aver eiaculato normalmente con la mia ragazza, dopo circa 20 min, ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza. Ho avuto la sensazione di venire e sono giunto all'orgasmo senza però essersi verificata una fuoriuscita di liquido. E' la prima volta che mi succede..può essere la ravvicinata frequenza dei 2 rapporti? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci può stare la suo osservazione ma la cosa può probabile, vista "la ravvicinata frequenza dei due rapporti", è che lei abbia eiaculato una quantità minima di liquido seminale senza quindi accorgersene in modo evidente.

Comunque, soprattutto se il problema dovesse persistere, bisogna sempre sentire in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/