Il medico mi prescrive questi altri esami

Buongiorno,
volevo chiedere un parere sugli esami che ho appena effettuato. Sto vivendo un periodo di forte stress e quindi mi sento particolarmente stanca. nonostante avessi fatto gli esami 3 mesi fa e d erano tutti perfetti, il medico mi prescrive questi altri esami per verificare il mio problema e ve li elenco xke la cosa mi ha fatto preoccupare:
GLOBULI BIANCHI 3.72 *****
GLOBULI ROSSI 4.67
EMOGLOBINA 13,4
EMATOCRITO40,3
MCV 86.3
MCH28.7
MCHC 33.2
RDW 13.1
PIASTRINE 196

NEUTROFILI55.4
LINFOCITI 38
MONOCITI 4.8
EOSINOFILI1.1
BASOFILI 0.7
NEUTROFILI 2.03
LINFOCITI ASSOLUTI 1.41
MONOCITI 0.80 ****
GRANULOCITI EOSINOFILI 0.04
GRANULOCITI BASOFILI0.03

FERRITINA 9
TSH 0.65

URINE OK

SONO PREOCCUPATA X I GLOBULI BIANCHI.. COSA PUO' ESSERE? DUE MESI FA ERANO TUTTI OK.. NON SONO STATA AMMALATA NE NIENTE IN QUESTO PERIODO. VORREI CAPIRE. GRAZIE MILLE..
[#1]
Dr. Livio Bottiglieri Patologo clinico 143 6
Gentile Utente,
dovrebbe scrivere anche i valori di riferimento poichè cambiano da laboratorio a laboratorio.
Tuttavia, in base ai valori di riferimento più frequenti, Le potrei dire che il Suo emocromo non è indicativo di nessuna situazione patologica.
Ovviamente è necessario il parere del medico che può visitarLa "dal vivo" ma Le consiglierei tranquillità e serenità.

Da sottolineare, a mio parere, non è il valore di globuli bianchi ma il basso valore della ferritina, nel 90% delle volte correggibile solo con una banale integrazione. Si rechi dal Suo medico.
Ci tenga informata, se vuole.
Un saluto,
Livio Bottiglieri

Livio Bottiglieri, M.D., Post-Grad.,
Medico Chirurgo, Specialista in Patologia Clinica
www.medicinaedoctor.net