Masturbazione e testicoli piccoli

Salve dottori! Sono un ragazzo di 23 anni, e vorrei porvi un quesito... La masturbazione può provocare un leggero fastidio ai testicoli e di conseguenza renderli più piccoli? Io mi masturbo una volta al giorno tranne in alcuni periodi in cui ne faccio completamente a meno.
In genere mi son sempre masturbato una volta al giorno e non ho mai riscontrato fastidio ai testicoli, da alcuni giorni invece ho avvertito un leggero fastidio ai testicoli e sembrerebbero essere più piccoli riletto al solito.
Spero possiate darmi una rassicurazione o quanto meno una spiegazione.
Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non c entra nulla. Necessaria visita per vedere che siamo proprio piccolo e valutare effetto su fertilità