Intervento sclerosi collo cescicale

Salve Dottori mi chiamo Andrea di età 31 in seguito a problemi minzionali eseguendo i vari accertamenti clinici mi diagnosticano un problema del collo vescicale sono stato sottoposto una settimana fa ad intervento chirurgico endoscopico con una incisione endoscopica monolaterale del collo vescicale con laser Tullio ora a distanza di 6gg. Dalla terapia data alle dimissioni ed eseguendo terapia antibiotica + antidolorifico+ terazosina + omeprazolo stavo bene ma oggi improvvisamente o manifesto sintomi di spasmi vescicali e contrazioni della vescica con dolori fianco dx e minzione ridotta e debole con stimolo ed emissione di poche gocce di urine con dolore fianco dx sforzando con il torchio inoltre se provo a stendermi sul letto gli spasmi delle vescica e il fastidio con dolore al fianco dx persiste avendo la sensazione che lurina rimane dentro per tanto mi chiedevo se tali sintomi sono normali dopo intervento o se il caso di farmi rivedere grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Esegua un esame delle urine in accorodo con lo specialista di riferimento. Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. IZZO si può procedere con esame delle urine ed urinocultura se sto prendendo antibiotico?
[#3]
dopo
Utente
egr. dott. Izzo eseguendo il suo consiglio e riferendomi allo specialista consultandomi telefonicamente e spiegando i sintomi mi consiglia di continuare con ciprofloxacina 500, terazosina 5mg, sospendere omeprazolo e antidolorifico e prendere ANANASE 40MG 2 CP AL DI X 3 VOLTE AL GG X 2 SETTIMANE per tanto osservando il foglio illustrativo di ANANASE mi chiedevo a cosa serve grazie.
[#4]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
L'integrazione in questione, ha un blando effetto antinfiammatorio a lungo termine. Se usato nel modo giusto, può essere d'aiuto.
Cordialità