Ieri sera mentre facevo la doccia per lavare l'area genitale ho "stirato" un po' il mio pene non in

Buona sera, ho 17 anni. Ieri sera mentre facevo la doccia per lavare l'area genitale ho "stirato" un po' il mio pene non in stato di erezione e da ieri sera, appunto, sento un fastidio nella parte superiore del pene (dove ci sono le vene sostanzialmente) esattamente poco prima della base del glande. Il fastidio si fa sentire quando premo appunto nell'area appena descritta e non è una sorta di bruciore. Inoltre mi da un lievissimo fastidio ogni tanto mentre urino, ma non sempre. Cosa può essere e come posso farlo passare? Grazie in anticipo e buona serata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia dopo naturalmente avere parlato del suo attuale problema andrologico con i suoi genitori, se presenti.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/