Di ernia inguinale destra 15 giorni fa

Spettabili specialisti sono stato operato di ernia inguinale destra 15 giorni fa. E' possibile dopo questo periodo portare delle borse, sono un giornalista e per il mio lavoro devo portarmi in ufficio il pc. Inoltr avverto un leggero bruciore all'inguina è dove è stata inserita la retina è preoccupante o è normale decorso post op.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se il decorso è regolare in linea di massima si e il bruciore è compatibile.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Grazie Dott. Favara per la sua gentile risposta. Sono stato operato l'8 febbraio credo quindi che dopo 3 settimane possa portare qualche borsa pesante. Mi scusi se approfitto della sua cortesia, ma dovrei fare un viaggio a Londra per motivi di lavoro quanto mi consiglia di aspettare prima di poter portare valigie di un certo peso tra aereoporto e albergo. Tre settimane dall'operazione sono sufficienti o meglio essere prudenti e aspettare 30 -40 giorni.
Un ultima curiosità è vero che rafforzando gli addominali bassi si previene l'ernia.
Ancora grazie per sua attenzione
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Penso si possa fare.
No, non credo . Prego.