Ernia ombellicale

Avrei bisogno di un consulto su sulla situazione sanitaria di mia madre. Mia madre ha 56 anni con problemi di obesità e stata già sottoposta a due interventi per Lernia ombellicale che non sono andati a buon fine adesso si ritrova con un ernia di grande dimensioni che le provoca molti disaggi. Volevo sapere se oltre a l'intervento con retina esistono altri modi per risolvere questo problema.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una rete di grandi dimensioni puo' essere la soluzione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it