Utente 903XXX
salve sono una ragazza di 23 anni..domenica 9/11/08 avverto dei dolori a tutta la pancia alla quale non dò molto importanza..il giorno dopo cioè lunedi mi sveglio con il dolore concentrato solo a destra..durante la giornata questo dolore mi si sposta in basso vicino l'inguine e inizia a tirarmi la gamba..tra lunedi e martedi ho passato una nottata a lamentarmi dal forte dolore,in seguito ho avuto forte nausea..martedi sn andata al pronto soccorso e dopo una visita ed ecografia hanno diagnosticato appendicopatia e una tracheite..non sn stata operata xkè avevo le analisi che andavano bene(globuli bianchi a 6000).mi è stata prescritta una cura con augmentin x 6 giorni.ho finito questa cura ma ho dolore..sn stata dal chirurgo la quale mi ha detto che potrebbe essere uno strappo muscolare in quanto mi ha fatto delle palpazioni e ha visto che il dolore dell inguine mi corrisponde esattamente alla schiena..mi ha prescritto un antinfiammatorio che non sto prendendo xkè ho paura che possa essere l appendicite e con i fans i dolori si possono mascherare.. vorrei sapere il suo parere..sto facendo anche una dieta e la maggior parte del tempo sto a letto x evitare che mi rivengano i forti dolori.premetto che 15gg fa ho fatto degli esercizi(streching)..la ringrazio e la saluto.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Favara
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
L' appendicite e' in genere un evento acuto che si presenta con sintomi e segni caratteristici, anche se a volte possono verificarsi presentazioni atipiche.
Altre patologie possono essere responsabili di dolore addominale.
Credo che controlli medici ravvicinati possano permettere di valutare l' evoluzione del suo problema e proporre una terapia adeguata. Auguri!