Appendicite infiammata

Mia figlia ha 18 anni e ha subito un intervento di appendicite 5 giorni fa in stato di emergenza con la febbre a 39.Ancora oggi mia figlia continua ad avere la febbre che oscilla da 38 a 39 ogni giorno.E stata sotto le flebo tutto questo periodo ma l infiammazione non li sta passando. Durante l intervento hanno tolto anche una ciste che aveva sulle ovaie.Per purificare la ferita deve sopportare un tubo di drenaggio inserito nel taglio. Io sono molto preoccupato per quanto tempo subira ancora la febbre e perche? Grazie. Salvatore Iacutone
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' difficile esprimere una parere a distanza, tuttavia se l' appendicite era acuta con peritonite la febbre nel postoperatorio puo' dipendere da diverse cause, raccolte sotto la ferita o addominali, infezioni delle vie urinarie o polmonari e altre, tutte comunque diagnosticabili e trattabili adeguatamente nella struttura dove e' stato eseguito l' intervento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente

Vi ringrazio per la risposta immediata e vi auguro un anno nuovo buono! Con tanto rispetto Salvatore Iacutone!