Prevenzione e cura immediata delle piattole

salve a tutti,
ho già contratto le piattole due volte in situazioni e luoghi che non sono riuscito a chiarire.
Essendo uno sportivo spesso mi reco in spogliatoi/luoghi che non conosco e dove sono costretto a spogliarmi e non da meno mi piacerebbe vivere con più serenità gli incontri sessuali con partner occasionali....ormai considero le piattole una specie di ossessione per cui vorrei sapere se c'è un modo per prevenire il contagio o per curarsi immediatamente prima che gli insetti si annidino e si riproducano.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessuna prevenzione possibile per lo Phtirus pubis (piattole).

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it