Edema post frenulotomia

Saluti a tutti,
con rif. a https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/558801-post-frenuloplastica-frenulotomia.html

Torno per alcuni dubbi. Il referto della visita specialistica riportava "minimo edema", nella serata di ieri, dopo aver applicato ghiaccio localmente per alcuni minuti, sono riuscito a scoprire il glande, rivelando l'edema, ed era effettivamente piccolo, una sorta di 'salsiccetta' nella parte destra della pelle.
Ho avuto molta difficoltà a dormire, oltretutto avevo scordato di assumere il paracetamolo prima di andare a letto.
Alle 5 del mattino, circa, dopo una notte praticamente in bianco, ho avuto necessità di andare in bagno, ho quindi rimosso la medicazione che m'ero fatto prima di andare a dormire, e ho notato che l'edema s'era notevolmente ingrossato, negandomi inoltre la possibilità di ricoprire il glande.
Ho assunto 2x500mg Paracetamolo e sono andato a dormire, l'ho poi assunto nuovamente alle 13.30, di modo che intorno alle 21.30 possa prenderlo nuovamente.
Quello che vi domando è se è normale una crescita così vistosa dell'edema. Dovrei tornare dall'urologo a farmi controllare?

Grazie mille a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Il suo riferimento deve essere sempre il chirurgo operatore, specialmente se persistono dubbi.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

nella giornata di ieri mi sono recato dal mio medico di base, il quale mi ha prescritto una terapia antibiotica di 6gg, facendomi interrompere il paracetamolo.
Purtroppo non credo di riuscire a fissare appuntamenti, sopratutto nell'immediato, con il chirurgo operatore. A questo dobbiamo aggiungere il fatto che ho sinceramente "perso fiducia" nei confronti della struttura ospedaliera dove sono stato operato. Nella mia visita di lunedì 13 c.m., infatti, sono stato trattato in modo a mio avviso superficiale
Cordialità