Mi sono operato in ospedale e quindi non ho un urologo di riferimento

salve,
ho effettuato la circoncisione 2 mesi fa. A questa distanza, nonostante gli integratori che mi sono stati prescritti (Fysoxx ed un altro prima) ho tutt'ora un edema sotto il glande che non vuole saperne di andarsene.
Sono attualmente fuori italia e lo starò fino a giugno. Mi sono operato in ospedale e quindi non ho un urologo di riferimento (cambiava dottore ad ogni controllo).
Posso chiedere il vostro parere? cosa potrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tenga pene alto contro la pancia magari fissato con cerotto. E rapporti sessuali: piallano