Ragazza

Salve.. come posso fare a trovare una ragazza e' una situazione che sta diventando massacrante non ci riesco mi respingono sempre non mi vogliono... quelle alla quale chiedo qualcosa.. giovedi sono stato da uno psicologo mi ha detto di essere piu' trasgressivo... ma secondo me non basta... perche' mi rifiutano? Lui, questo psicologo mi ha detto proprio perche non sono abbastanza trasgressivo e le ragazze vogliono un poco di cattiveria.. non so in che modo posso farlo... ma vedo gente stupida meno trasgressiva di me e li vedo comunque fidanzati. E poi.. cioe'.non so come fare voi avete altre idee? Io scrivo spesso qua sopra mi avete sempre ripetuto di andare di persona da uno e l'ho fatto. Ad ora sono due volte... non mi ha detto di ritornarci non ne abbiamo parlato. Non credo ci devo riandare non trovo niente di cui parlare proprio perche' non vedo problemi grossi. Secondo voi?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buona sera.
Ancora lei?

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/561704-sono-stato-da-uno-psicologo.html

Le ho risposto da qualche giorno.

Non apra consulti nuovi, sempre con gli stesi contenuti, non serve a nulla.

Vada da uno psicologo per più tempo, soltanto così potrà davvero lavorare sulle sue problematiche

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve e' vero ho visto ora. La mia storia e' che sono sei anni anzi sette che prendo risperdal e cipralex per ansia e depressione a parte questo... mettendolo da parte ho fatto gia psicoterapia con lo psichiatra a suo tempo sul nascere di questi problemi... sono un paio di mesi che penso invece continuamente ad altro alle ragazze per cio' e' initile parlare delle pillole ecc perche' e' un altro problema.. detto questo.. lo psicologo non mi ha detto di ritornare.. se lo richiamo non potra' pensare ma questo che vuole? E poi penso di aver chiarito gia' tutto che cosa devo fare?
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Non si chiarisce in un colloquio.

La consulenza o la psicoterapia, sono ben altra cosa.

Ed i farmaci non c'entrano nulla con quello che le necessita adesso.

Più di questo online non è possibile fare.

Torni dal suo psichiatra, e cerchi uno psicologo per terapia combinata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
L'ho trovato quest'ultimo ma non mi ha detto di ritornarci.. mi sembra una persona capace. Chiamo prima allo psicologo per vedere se devo ritornare e poi chiamo allo psichiatra per vedere se mi serve una visita per fare questa cosa combinata che gia' mi accenno' lo psicologo la prima volta in modp tale che posso levare anche le pillole?
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Si.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ok grazie.. Distinti Salut
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottoressa salve ma sicuro che devo andarci perche' io mi sento bene anzi vorrei chiamare pure al dottore, lo psichiatra per vedere se si puo' fare qualcosa.. con le pillole. Penso che se lo psicologo voleva andassi e credeva mi sarebbe servito un aiuto, ovvero di continuare me l'avrebbe detto lui e cio' non toglie che vorrei comunque chiamarlo per sapere sia se devo andarci ancora e poi inoltre dato che ci siamo lasciati cosi.. con un bacio.. come si fa dalle nostre parti al sud.. mi sembra comunque di ringraziarlo e mi sembra questa l'occasione per farlo ovvero chiamarlo e chiedergli se devo andare. Ma comunque pebso che la cosa piu' idonea sia quela di prendere solo una visita dallo psichiatra invece che dallo psicologo.. magari per vedere se mi puo' staccare le pillole.. cio' non toglie che vorrei chiamarlo lo psicologo per sapere.. ma se mi dite quello che devo fare magari sarebbe meglio e valuto se lo devo fare.. per me sarebbe meglio andare solo dallo psichiatra perche' mi sento migliorato e forse anche proprio grazie a queste due volte che sono andato dallo psicologo.. ma cio' non toglie che devo ritornarci perche' se uno non si mette d'accordo sulla prossima volta puo' essere anche brutto chiamarlo.. forse non vuole che vado? O forse ha visto che sto bene?
[#8]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Non mi sembra che lei stia bene se continua senza sosta a scrivere a noi.

Faccia ciò che ritiene più giusti per lei, le abbiamo già detto tutti, di concerto, cosa sarebbe più utile fare.

Online non è più possibile fare altro.
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Vabbe grazie
[#10]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottoressa io ho riletto questo mio consulto e anche gli altri.. ae non mi serve uno psicologo... siete voi che dite che.mi serve ma a me non serve.
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Scusate nn fa niente buongiorno