Tampone uretrale clamidie e micoplasmi

Salve, sono un ragazzo di Taranto e mi è stato prescritto un tampone uretrale per la ricerca di clamidie e micoplasmi. Sono giorni che telefono a vari laboratori di analisi ed all'ospedale, ma fin'ora nessuno mi ha saputo dire se a Taranto è possibile effettuare quest'esame e presso quale struttura.
Qualche medico sarebbe in grado di dirmi dove posso fare questo tampone a Taranto?
Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore mi riesce difficile comprendere come mai sia così difficile a Taranto trovare un laboratorio che faccia il tampone uretrale! Provi a rivolgersi allora alla ASL locale o presso l'ospedale di Taranto.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo