Il medico curante o uno psicoterapeuta

Salve a tutti, so che questo è un argomento molto discusso, ma volevo chiedere personalmente aiuto, anche per informazioni e quant'altro.
Volevo fare domande più sullo specifico.

Premetto che ho quasi 20 anni.

So che mi consigliereste un consulto con il medico curante o uno psicoterapeuta e quant'altro, ma a volte per queste cose ci vuole tempo, volevo sapere se voi siete a conoscenza di un prodotto che potesse fornire un grande aiuto in questo senso.

Io ho già acquistato un prodotto, si chiama "blupill".
Prima di acquistare queste pillole ho letto che non implicano con effetti collaterali e non è un vero e proprio viagra tradizionale, da come ho capito.

Ho letto poi che servono anche per far durare più a lungo l'erezione.

C'è una cosa che non ho capito, che ci vogliono 3 settimane di trattamento, con una 1-2 compresse al giorno, per poi arrivare ad una dose di mantenimento nei momenti di bisogno.
Quindi se anche passare un mese dal trattamento, vale lo stesso o bisogna ripetere sempre il trattamento?
Infatti ho provato ad usarlo senza il trattamento e non ho notato tanta differenza.

In ogni caso siete a conoscenza di un prodotto con effetto immediato?

A questo punto, collegato a queste domande, vi chiedo, se dopo l'erezione c'è un periodo detto "periodo refrattario", il quale nel mio caso non è assente, ma mi capita sempre di averlo, volevo chiedergli, secondo voi come fanno tanti attori hard a durare tanto e a venire più volte consecutivamente, senza avvertire minimamente il periodo refrattario?
È finzione? Personalmente credo che non lo sia.
Oppure usano quale prodotto eccezionale?
O ancora semplicemente sono così per natura?

Non c'è la possibilità di portare questa possibilità nella vita?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che abbia confuso il ruolo che un forum medico svolge.Il medico si rifà a farmaci ufficiali, dopo aver posto una diagnosi.Il resto é truffa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con farmaci non mirati e senta, appena possibile, il suo medico di famiglia.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/