Parassitosi

Buona sera.
Sono un ragazzo di 31 anni; da ottobre a seguito del manifestarsi di enteriti acute con muco e sangue di entità severa, ho riscontrato attraverso esame parassitologico di essere affetto da numerose forme di amebiasi e blastocistosi. Probabilmente l'inesperienza del curante mi ha fatto sottoporre a un primo trattamento di flagyl 500mg/die, poi 750mg die e in ultima analisi al Gemelli 750 3 per die. Dopo aver fatto varie campionature son risultato ancora positivo e dunque mi hanno ridato 500 mg di Metronidazolo più Humatin. Ho ripetuto le analisi 12 gironi fa, dopo tre campionature negative a distanza settimanale e la Blastocistosi è ancora presente. Il curante mi ha dato il Bactrim. Non so più cosa credere e a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In effetti pare un caso particolare per cui credo utile il parere di un infettivologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it