Punti di sutura riassorbibili post coito

Salve dottore,
Le scrivo per avere più informazioni su quanto mi è successo e per sapere le procedure, le spiego. Circa 15 giorni fa sono finita in pronto soccorso a seguito di una lacerazione interna post-coito, chiusa con 2-3 punti di sutura riassorbibili. Volevo quindi chiederle a cosa può essere stata dovuta questa lacerazione (non sono vergine, ma non avevo rapporti da 3 mesi prima di quello) , come farò a capire quando i punti saranno riassorbiti e se posso sciacquare la zona interna perché sono 3 giorni che ho delle perdite con un cattivo odore.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per poterle rispondere dovremmo avere un colloquio anche con il suo partner sessuale .
Escludere l'uso di cannule vaginali , di strumenti di auto erotismo ecc..
Dovrebbe introdurre ovuli vaginali a base di antibiotico (cloramfenicolo, metronidazolo, clindamicina) per curare una eventuale sovrainfezione.
Tutto ciò richiede almeno una visita di controllo da parte del suo ginecologo di fiducia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
E per le motivazioni? A cosa può essere dovuta questa lacerazione? Non è stato introdotto nessun giocattolo erotico o simili.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
non posso esprimermi senza una visualizzazione vaginoscopica !!
[#4]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio.