Secondo rapporto non protetto

Buonasera, ieri alle 11 circa di mattina ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza e poi verso le 14 abbiamo avuto un rapporto un secondo rapporto, questa volta all'inizio non protetto, io non mi sono lavato e non ho urinato volevo chiedere se ci sono basse o alte possibilità di gravidanza passate 3 ore tra un rapporto è l'altro. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La mia risposta è sempre la stessa , con il coito interrotto ( inizio del rapporto senza condom e successivo uso equivale al coito interrotto ) è impossibile fare delle previsioni tutto dipende dalla presenza o meno di spermatozoi nella goccia pre- eiaculatoria.
consigliare la contraccezione post- coitale ? dipende dal periodo ovulatorio della sua partner-
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI