Una morsa allo stomaco

Buongiorno,vorrei un consulto medico. Da un paio di settimane io ho dolori allo stomaco, il medico mi ha parlato di reflusso ma non ne sono troppo sicura. Inoltre insieme a dolori di stomaco ho come una pesantezza allo stomaco e ansia che mi porta a una respirazione affannosa, mani sudate e affaticamento. Ho avuto rapporti con il mio ragazzo non protetti con eiaculazione sempre esterna. Il seno è normale, ne molto gonfio e dolorante come quando devono arrivare le mestruazioni. Premetto che il ciclo non è in ritardo, dovrebbe arrivare tra un paio di giorni. Ho come una morsa allo stomaco e mi agito. Vorrei chiedere un consiglio. Grazie

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna attendere un eventuale ritardo per eseguire un test di gravidanza , perchè il "coito interrotto " non è un metodo contraccettivo sicuro .
Dopo l'esito si potrà definire meglio il quadro clinico .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.