Corro qualche rischio

Salve dottore/dottoressa,
oggi ho avuto dei rapporti sessuali con il mio ragazzo per due volte con coito interrotto. Dopo la prima volta ha eiaculato fuori dalla vagina e dopo un po' è andato a lavarsi.
Lo abbiamo rifatto ed è comunque venuto fuori.
La cosa di cui mi sto preoccupando adesso (visto che pratichiamo il coito interrotto da molti mesi ormai) è che lo abbiamo fatto nel mio periodo fertile. Corro qualche rischio? La ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Buonasera, il coito interrotto non è un metodo contraccettivo sicuro, pertanto consiglio di ricorrere ad altri sistemi al fine di evitare l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente, ma per quello che è successo e che ho scritto..
posso stare "tranquilla"?
Grazie mille.