Dolore al testicolo destro

Buonasera Egregi Dottori,

Ultimamente accuso un leggero dolore al testicolo destro SOLAMENTE mentre corro,infatti alla palpazione dei testicoli non risulta nulla di anomalo, nessuna formazione o dolori.

Chiedo quindi al mio medico curante che mi prescrive un' ecografia testicolare che eseguo in tempi brevi.
Fortunatamente non esce nulla di anomalo.

Il medico curante, crede che sia causato dalla postura, e sia dalla vita troppo sedentaria.

Mi solo detto di stare un pò a riposo.

Chiederei vostro riscontro in merito.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la negatività dell'ecocolordoppler e della visita specialistica, mi farebbe pensare ad un risentimento pubalgico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta, quale esame mi dovrei sottoporre per capire se si tratta di pubalgia?

Se fosse pubalgia, quali sarebbero i rimedi per far scomparire il dolore quando corro?

Saluti