Testicolo dx e basso ventre dx

In passato precisamente 6 mesi fa ho avuto dei dolori al testicolo dx e basso ventre parte dx...ma sono uno che non da importanza a queste cose...ma comunque il dolore era durato 3-4 giorni .
Da ieri questo dolore è ritornato ma ancora più intenso , la parte bassa addome fa male sempre mentre il testicolo per lo più quando lo vado a palpare anche se piano...volevo sapere a cosa può essere dovuto questo dolore , e cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

essendo lei minorenne, deve ora parlare di questo suo problema con i suoi genitori e poi con loro sentire in diretta il suo medico di famiglia e poi il suo andrologo di riferimento, senza perdere altro tempo su internet.

Questi sintomi possono indicarci molte cose anche importanti come una sub-torsione o una torsione del suo testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/