La gamba destra però ho paura che si tratti dell'appendicite

Buongiorno dottore sono una ragazza di 23 anni e volevo esporvi un problema che mi "fa paura" da un paio di giorni. Spesso durante l'arco della giornata mi vengono dei dolori che durano quanche istante sotto l'ombellico tendente verso destra a volte centrale prima della parte intima. Non ho dolore premendo la zona interessata né per esempio sollevando ripetutamente la gamba destra però ho paura che si tratti dell'appendicite. Lei che ne pensa? O si tratta di una banale irritazione? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo ,ma si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Una visita da un gastroenterologo l'ho eseguita i primi di aprile per un problema di intolleranze alimentari e mi ha anche toccata tutto l'addome chiedendomi anche se avevo dolori al tatto ed era tutto normale. Devo ripetere la visita?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dottore a che ci siamo vorrei esporle un altro problema di cui altri medici mi dicono di non preoccuparmi. Spesso noto la presenza di muco nelle feci (non mi sembra però in quantità eccessiva) ho eseguito diversi esami del sangue ma sono tutti nella norma. Anche l'esame parassitologico negativo. Ecografia con valutazione anse intestinali anche essa regolare. La calprotectina ha dato valore 54 e ho letto che il valore massimo deve essere 50 (è preoccupante dato che il medico e il gastroenterologo non gli hanno dato importanza?).. sto eseguendo una dieta senza glutine poiché avevo disturbi di feci poco formose e malassorbimento e il miglioramento c'è stato..la preoccupazione è questa presenza di muco..siccome mi sino informata via internet e ho letto del chron, e di altri disturbi dell'intestino può essere che devo indagare ulteriormente ad esempio con una rettoscopia? Premetto che gli esami della celiachia sono risultati negativi ma il gastroenterogo ha parlato di sensibilità al glutine. Spero possa aiutarmi la ringrazio
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, puo' essere fisiologico. Prego.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore