Appendicite infiammata?

Buonasera dottore spero possa chiarirmi un dubbio che negli ultimi giorni mi sta un pò spaventando. A volte durante la giornata avverto dei lievi dolori nella parte destra appena sotto l'ombellico, a volte più sotto nella vescica e raramente anche nella parte sinistra anche se più insistente nella parte destra. Non provo dolore a palpare la zona ne eseguendo movimenti. Siccome da un paio di giorni jo avvertito anche come delle scosse nella gamba destra a volte anche all'inguine sono terrorizzato per un possibile attacco di appendicite. Lei che ne pensa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è chiaro il disturbo, ma sicuramente non si tratta di un dolore di tipo appendicolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per essere più preciso dottore spesso avverto dei lievi dolori sotto l'ombellico sulla parte destra a volte anche un po' più in basso. Raramente anche sulla parte sinistra. Siccome ho avvertito negli ultimi giorni leggere fitte tipo scosse anche alla gamba destra e all'inguine mi sono spaventato. Invece da ieri sera ho spesso un dolore sopra l'ombelico tendente a destra che si manifesta ogni tanto per qualche secondo. Di cosa può trattarsi? Mi preoccupa molto essendo molto ansioso. Cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente è necessaria una visita diretta, ma l'ansia può fare la sua parte.