Paura di infiammazione all'appendicite

Buongiorno dottore da un qualche giorno ogni tanto mi sorge un lieve dolore in basso a destra sopra la zona pelvica. Eseguendo sforzi fisici il dolore non si presenta e neanche toccando la zona interessata siccome sono un tipo ipocondriaco penso a un'infiammazione dell'appendicite. Secondo voi ho motivo di preoccuparmi o sono semplicemente dei dolori passeggieri? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia improbabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it