Appendicite infiammata?

Buongiorno dottori da circa due/tre giorni ho un lieve dolore a destra in basso poco sopra l'apparato genitale. A volte l'ho avuto un pó più sopra ma comunque sempre lieve. Non avverto dolore premendo o per esempio alzando la gamba destra. Ma potrebbe trattarsi di un'infiammazione dell'appendicite o una semplice irritazioni o dolori "normali" che possono capitare? Sono molto preoccupato Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, potrebbe. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Premetto che no é un dolore fisso. Si presenta ogni tanto sempre lievemente. Potrebbe tratrarsi lo stesso?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile.