Dolore braccia

Salve dottori vi scrivo per un consiglio, sono un ragazzo di 31 anni alto 176 peso 82, ho questo problema da circa 10 giorni ho un dolore alle braccia tipo come se qualcuno me le stringe e un dolore tipo puntorio alla schiena alto a sx. Mi sono fatto le analisi ho fatto ecg ed ecocardiogramma ma tutto nella norma. Il tutto si presenta con un freddo sparso a tutto il corpo. Secondo voi ciò a che fare con il cuore? Io in famiglia ho mio padre che ha avuto un problema al cuore vene otturate per la precisione e anche il padre di mia madre è morto con infarto. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Data la familiarita' ed il suo sovrappeso programmi un ECG sotto sforzo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L'ho fatto circa un mese e mezzo fa.... l'ho rifaccio? È uscito bene
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È allora si tranquillizzi

Arrivederci